GNATOLOGIA
La Gnatologia è quella branca dell’Odontoiatria volta alla prevenzione, alla diagnosi, al piano di trattamento e alla riabilitazione, ad esempio tramite bite dentale, delle condizioni parafisiologiche o patologiche che possono compromettere la stabilità e il corretto funzionamento dell’apparato stomatognatico.
Scopo della Gnatologia è il ripristino di una corretta occlusione, ossia di una corretta interazione statica (in posizione di riposo) e dinamica (durante le funzioni orali) tra le arcate dentarie.
Il raggiungimento dell’equilibrio occlusale o lo svincolo da posizioni errate assunte dalla mandibola può essere ottenuto mediante terapie che si avvalgono di apparecchiature funzionali individualizzate (bite dentale).
Le
tecnologie
Le nostre sedi sono completamente nuove, sia nella struttura che nelle attrezzature, inoltre, dedichiamo la massima attenzione alla sicurezza e all’igiene degli ambienti e degli strumenti odontoiatrici.
Gli studi dispongono di macchinari e materiali di ultima generazione che ci permettono di garantire ai nostri pazienti prestazioni sicure e affidabili. Tutti i materiali sono a marchio CE e lo studio si avvale solo di laboratori odontotecnici italiani certificati, in grado di offrire manufatti che rispettano tutti i requisiti sanitari a livello nazionale ed europeo.
VANTAGGI e
CONVENZIONI
Come funzionano i pagamenti?
Scopri tutte le nostre convenzioni e agevolazioni.
La nostra sede di Sommacampagna è convenzionata con: